rotate-mobile
Politica

Elezioni Modena 2014, la Lega Nord candida Fabrizio Cavani

L'annuncio dei segretari Stefano Bellei e Riad Ghelfi: il Carroccio correrà in solitaria e all'attuale capogruppo in consiglio comunale di coalizzare "persone, gruppi e associazioni che richiedono fortemente una svolta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sarà Fabrizio Cavani il candidato a sindaco della Lega Nord alle imminenti elezioni amministrative. Cavani, che attualmente ricopre il ruolo di consigliere comunale per il Carroccio, ha sciolto ogni riserva e ha accettato di guidare la lista dei padani. I militanti della Lega Nord di Modena hanno optato per la scelta coraggiosa di correre da soli, senza stipulare alleanze innaturali con altri partiti e movimenti, in modo da ritrovare quell’identità originale che negli ultimi anni si è un po’ appannata. Alle elezioni di maggio quindi i modenesi troveranno sulla scheda una lista della Lega con un candidato a sindaco: Fabrizio Cavani.

La candidatura di Cavani si inserisce in quel processo di profondo rinnovamento nel quale è impegnata la Lega Nord. Un rinnovamento che porterà nuovamente il nostro movimento ad essere il punto di riferimento politico delle categorie produttive e del mondo giovanile. Cavani infatti, oltre ad essere anagraficamente giovane, e quindi naturalmente portato a rappresentare il nuovo, è un commerciante molto conosciuto in città. È quindi la figura adatta a coalizzare intorno al proprio nome e al proprio progetto persone, gruppi e associazioni che richiedono fortemente una svolta nel modo di amministrare la nostra città. A testimonianza di questa potenzialità di attrazione di Fabrizio Cavani, la sua candidatura sarà appoggiata anche da una lista civica rappresentativa della società civile e del mondo economico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Modena 2014, la Lega Nord candida Fabrizio Cavani

ModenaToday è in caricamento