rotate-mobile
Politica

Pd: venerdì 27 gennaio al via la Festa d’inverno a Ponte Alto

La Festa rimarrà in funzione, dal venerdì alla domenica, fino al 18 marzo. Aperture straordinarie sono previste anche per San Valentino e per la Festa della donna. Il tutto grazie al lavoro dei volontari come sottolinea il segretario cittadino Boschini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Prende avvio venerdì 27 gennaio, nell’area di Ponte Alto, la Festa d’inverno, organizzata dal Partito democratico di Modena in collaborazione con il gruppo consigliare cittadino. Rimarrà in funzione, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, fino al 18 marzo. A tenere a battesimo la manifestazione saranno il segretario provinciale del Pd Davide Baruffi, il segretario cittadino Giuseppe Boschini e il sindaco di Modena Giorgio Pighi. L’inaugurazione è fissata per venerdì 27 gennaio alle ore 19.30.

APPUNTAMENTI - La Festa è un appuntamento politico con gli spazi presso l’area Tramogge gestiti insieme al gruppo consigliare cittadino del Pd, ma è anche un’occasione di incontro. Il venerdì e il sabato si balla il liscio con le più famose orchestre locali, la domenica vanno in scena commedie dialettali, cabaret e balli folkloristici. Ristoranti aperti le sere di venerdì, sabato e domenica, ma anche la domenica a mezzogiorno. Previsto pure un menù per celiaci. La Festa rimarrà aperta eccezionalmente anche martedì 14 febbraio in occasione della ricorrenza di San Valentino e giovedì 8 marzo per celebrare la Festa della Donna.

VOLONTARIATO - L’anima e la forza della Festa d’inverno sono i volontari che riescono a garantire l’apertura delle kermesse di partito, a loro va la dedica di Giuseppe Boschini: “Stringiamoci tutti assieme in questo momento di straordinaria difficoltà per il paese – dice il segretario cittadino del Pd – stringiamoci attorno all’esempio che ci danno i nostri volontari che rendono possibile questa Festa: se come loro sapremo credere nel progetto del Partito democratico, un’altra Italia sarà davvero possibile e potrà nascere dalle difficoltà e dai sacrifici di questi mesi”. Per ulteriori informazioni e prenotazioni tel. 059/899.873 (Festa) e 059/582.811 (Pd Modena).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd: venerdì 27 gennaio al via la Festa d’inverno a Ponte Alto

ModenaToday è in caricamento