rotate-mobile
Politica

Dibattito sui 70 anni di Cgil alla festa del PD Modena

Un'iniziativa per celebrare i 70 anni dell’organizzazione, si è pensato ad un dibattito-confronto con i propri militanti, attivisti e funzionari, sul tema della contrattazione sociale territoriale con enti locali e azienda Ausl

“Qui si fa il futuro”. Con questo slogan, del XX congresso nazionale, il sindacato pensionati Spi/Cgil di Modena vuole celebrare il suo 70° anniversario con l’iniziativa alla festa provinciale del PDmercoledì prossimo 5 settembre (ore 17.30, spazio Palaconad). 


Per celebrare i 70 anni dell’organizzazione, si è pensato ad un dibattito-confronto con i propri militanti, attivisti e funzionari, sul tema della contrattazione sociale territoriale con enti locali e azienda Ausl, che è un po’ il tratto distintivo del sindacato che vuole rappresentare i bisogni e le esigenze di anziani e pensionati. 


Per questo al dibattito del 5 settembre parteciperanno interlocutori della contrattazione come il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli, rappresentanti del volontariato sociale come il presidente dell’Auser MicheleAndreana, Betty Leone già segretario nazionale Spi/Cgil negli anni in cui partì la contrattazione sociale, il segretario della Cgil di Modena Manuela Gozzi e il segretario regionale dello Spi/Cgil Bruno Pizzica. Il dibattito sarà coordinato dal segretario dello Spi di Modena Alfredo Sgarbi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dibattito sui 70 anni di Cgil alla festa del PD Modena

ModenaToday è in caricamento