rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Ponte Alto / Stradello Anesino Nord

Festa Pd: Enrico Mentana intervista Pier Luigi Bersani

L'ex direttore del Tg 5 e attuale numero uno del telegiornale de La7 intervisterà il segretario nazionale Pd: si andrà dalla manovra del governo alla “questione morale”, dai costi della politica ai possibili scenari del dopo-Berlusconi

Sarà il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, a intervistare domani sera, alla Festa del Pd di Modena, il segretario nazionale del Partito democratico Pierluigi Bersani. L’appuntamento è alle 21.45 sul palco dell’Arena sul lago di Ponte Alto. Al centro della serata i principali temi d’attualità, dalla manovra del governo alla “questione morale”, dai costi della politica ai possibili scenari del dopo-Berlusconi.

Alle 18.30, nella sala Abitcoop, dibattito su “Diritto alla salute, i tagli del governo e la nuova programmazione modenese”. Partecipano il sindaco Giorgio Pighi; il segretario provinciale della Cgil Donato Pivanti; il responsabile provinciale della Federazione italiana medici di famiglia Gaetano Feltri. Coordina il dibattito Claudio Pistoni, sindaco di Fiorano e responsabile del Forum sanità del Pd di Modena.

Alle 21.30, nello spazio libreria, la scrittrice Silvia Dal Prà presenta “Quelli che però è lo stesso” (Laterza), un romanzo sullo sfascio della scuola italiana. Protagonisti una trentenne che mai avrebbe pensato di fare l'insegnante, un istitutoprofessionale della periferia romana, adolescenti sentimentali, giovani fascisti, adulti iracondi, professori sull'orlo dell'abisso. L’autrice ne discute con Claudio Giunta, giornalista de Il Fatto quotidiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Pd: Enrico Mentana intervista Pier Luigi Bersani

ModenaToday è in caricamento