rotate-mobile
Politica

Serramazzoni, sabato 27 luglio “Giovani democratici in Festa”

Sabato 27 luglio, appuntamento a Faeto di Serramazzoni , per “Giovani democratici in festa”, la manifestazione organizzata dai Gd, dal Circolo Pd di Serramazzoni e dal gruppo consiliare “Serramazzoni Bene Comune”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“Giovani democratici in festa” a Serramazzoni dal tardo pomeriggio di sabato prossimo e fino a sera. La manifestazione è stata organizzata dai Gd, dal Circolo Pd di Serramazzoni e dal gruppo consiliare “Serramazzoni Bene Comune”. L’incontro unisce politica, musica e buon cibo. Porteranno, infatti, il proprio saluto la deputata modenese del Pd Giuditta Pini e il capogruppo del gruppo consiliare “Serramazzoni Bene Comune” Valter Giovannini. Intenso il programma dell’iniziativa: si inizia alle 18.30 con la musica dei dj, alle 21.00 “Helldorado”, la band specializzata in Cover dei Negrita, in concerto. Tra una nota e l’altra: crescentine, gnocco e patatine fritte. Un’occasione, insomma, per fare festa insieme, in un luogo dalle temperature miti, e per confrontarsi sui temi della politica che più strettamente interessano i giovani. L’appuntamento è per sabato 27 luglio a Faeto di Serramazzoni. “Una prima iniziativa, importante, rivolta ai giovani – spiega Stefano Tripi, segretario del Circolo Pd di Serramazzoni – ma non è finita qui. Come avevamo preannunciato all’indomani delle amministrative, il Pd di Serra è più vivo che mai e intende mettersi in gioco sul territorio. Dopo tanti anni torneremo a fare la nostra Festa: è già, infatti, programmata a cavallo di Ferragosto al Centro Pineta la Festa democratica de L’Unità. E poi per settembre, stiamo lavorando a una camminata democratica a Varana e dintorni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serramazzoni, sabato 27 luglio “Giovani democratici in Festa”

ModenaToday è in caricamento