rotate-mobile
Politica

Firme per il referendum: Sel scende in campo contro il Porcellum

I vendoliani organizzano un banchetto durante il Festival della Filosofia: "Serve un ultimo sforzo per raggiungere quota 500mila firme"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Questo fine settimana a Modena c'è il festivalfilosofia: noi ci saremo, ma allo stesso tempo per tutti e tre i giorni sotto ai portici del centro, come Sel, continueremo a raccogliere le firme per chiedere un referendum che abroghi il Porcellum. Siamo allo sprint finale: finora sono state raccolte, a livello nazionale, 400.000 firme (oltre 8000 tra Modena e provincia), serve un ultimo sforzo per raggiungere quota 500.000. Ricordiamo inoltre che, grazie all'attività del Comitato promotore modenese (di cui SEL è parte integrante), si può firmare, ogni sera fino al 19 settembre, presso la Festa del Pd a Ponte Alto oppure nei Comuni di residenza. Invitiamo, per tanto, chiunque non l'abbia ancora fatto a recarsi presso i banchetti e firmare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firme per il referendum: Sel scende in campo contro il Porcellum

ModenaToday è in caricamento