rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Politica San Felice sul Panaro

San Felice, due nuovi assessori per la Giunta Goldoni

Bruno Fontana sarà vicensindaco con molte deleghe, Elettra Carrozzino si occuperà di scuola e cultura

Cambio della guardia martedì 9 marzo nella Giunta del Comune di San Felice sul Panaro. Bruno Fontana è il nuovo vicesindaco con delega a Sicurezza, Ambiente, Personale, Sistemi Informatici, Rapporti con il Consiglio comunale, mentre Elettra Carrozzino è assessore a Scuola, Politiche Giovanili, Cultura e Libere Forme Associative. Fontana e Carrozzino prendono il posto rispettivamente di Mauro Tassi e di Antonella Ferrari che hanno lasciato l’incarico per motivi personali. 

Bruno Fontana, una lunga esperienza in polizia e nel sindacato, è stato presidente del Consiglio dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, carica da cui si è dimesso nei giorni scorsi. 
Elettra Carrozzino, laureata in Scienze Politiche, è esperta di comunicazione e marketing, è stata relatrice in importanti convegni, nonché autrice e coautrice di studi, articoli e pubblicazioni. 

«Vorrei ringraziare di cuore Mauro Tassi e Antonella Ferrari per lo straordinario impegno profuso al servizio della comunità in un momento così difficile – ha dichiarato il sindaco Michele Goldoni – a loro va la riconoscenza mia personale e di tutti i sanfeliciani per l’ottimo lavoro svolto. Il periodo eccezionale che stiamo vivendo, con la pandemia che non dà tregua e l’uscita di Mirandola dall’Unione Comuni Modenesi Area Nord, ci ha spinto a fare scelte straordinarie, puntando anche su Bruno Fontana che viene da fuori Comune, ma che abbiamo voluto in squadra per le ampie garanzie che dà di esperienza, professionalità e serietà. Fontana, del resto, ha una approfondita conoscenza della macchina amministrativa, essendo stato tanti anni in polizia, ma ha anche esperienza di sindacato e dimestichezza con il territorio e con l’Unione dei Comuni, di cui è stato presidente del Consiglio. Gli stessi criteri di competenza, capacità ed esperienza che ci hanno guidato nella scelta di Elettra Carrozzino. A Bruno ed Elettra vanno il caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice, due nuovi assessori per la Giunta Goldoni

ModenaToday è in caricamento