rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Politica

Camera, Ghizzoni vice-presidente Commissione Cultura

La parlamentare modenese del Pd Manuela Ghizzoni è stata eletta vice-presidente della VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei deputati. “Siamo felici per Manuela – ha commentato il segretario provinciale del Pd Paolo Negro – e per l’ennesimo riconoscimento, dopo il ministro Kyenge e la vice-ministro Guerra, del valore e delle competenze espresse dalla squadra dei parlamentari modenesi del Pd”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Un altro riconoscimento per la squadra dei parlamentari modenesi del Pd. Dopo che Cécile Kyenge è stata nominata ministro per l’Integrazione e Maria Cecilia Guerra vice-ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, nel primo pomeriggio di martedì 7 maggio Manuela Ghizzoni è stata eletta vice-presidente della VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei deputati. Coadiuverà, insieme a Ilaria Capua di Scelta civica, il lavoro del presidente della Commissione, l’ex ministro per i beni e le attività culturali Giancarlo Galan. “Siamo davvero felici per Manuela, perché in questi anni di lavoro alla Camera ha dimostrato di avere capacità, competenze e grande impegno – ha commentato il segretario provinciale del Pd Paolo Negro – Questa elezione premia quindi la persona e l’esperienza acquisita, ma è anche l’ennesimo riconoscimento, dopo gli incarichi assegnati a Cécile Kyenge e a Maria Cecilia Guerra, del valore e delle competenze espresse dalla squadra dei parlamentari modenesi del Pd”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera, Ghizzoni vice-presidente Commissione Cultura

ModenaToday è in caricamento