rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Politica

Minacce a Giovanni Tizian, solidarietà dal Consiglio Provinciale

Il presidente Demos Malavasi: "Vicini a Tizian, preziosissismo il suo lavoro: lotta alla criminalità è impegno di tutti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"Gli saremo vicini e lo sosterremo nel suo importante e prezioso lavoro di giornalista che ha scavato in profondità sulle mafie e sulle infiltrazioni al Nord". Lo afferma il presidente del Consiglio provinciale di Modena Demos Malavasi in un messaggio di solidarietà a Giovanni Tizian espresso anche a nome di tutto il Consiglio. "E’ importante – aggiunge Malavasi – il lavoro di ricerca che ha svolto sulle infiltrazioni nel territorio della nostra provincia e che rappresentano un patrimonio di conoscenza per un rinnovato impegno delle istituzioni e dei cittadini modenesi contro le mafie. La lotta alla criminalità organizzata, infatti, oggi più che mai deve essere un impegno di tutti per la democrazia e la libertà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Giovanni Tizian, solidarietà dal Consiglio Provinciale

ModenaToday è in caricamento