rotate-mobile
Politica

Richetti (Pd): "Vicini a Tizian: prosegua con coraggio il suo lavoro"

Il presidente dell'Assemblea legislativa regionale: "Fondamentale che chi ha il coraggio di portare avanti la propria battaglia contro il crimine e l’illegalità non si senta solo e abbandonato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Apprendiamo oggi che Giovanni Tizian, giovane giornalista modenese autore del libro “Gotica” dedicato alla presenza della mafia al nord, è da qualche giorno sotto scorta in quanto considerato soggetto a rischio dagli inquirenti. A Giovanni che di recente ha anche contribuito alla realizzazione del dossier promosso dall’Assemblea legislativa e da Libera Informazione “Mafie senza confini, noi senza paura”, va tutto il mio appoggio e la mia solidarietà. In un momento come questo, è fondamentale che chi ha il coraggio di portare avanti la propria battaglia contro il crimine e l’illegalità ovunque si annidino, non si senta solo e abbandonato. Dalle istituzioni, dalla politica, dai cittadini tutti. Come presidente dell’Assemblea non posso perciò che esprimere con forza tutta la mia vicinanza a Giovanni Tizian e l’augurio che prosegua con coraggio il suo lavoro così importante per costruire un’Italia migliore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richetti (Pd): "Vicini a Tizian: prosegua con coraggio il suo lavoro"

ModenaToday è in caricamento