rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Minacce a Giovanni Tizian, solidarietà dal Comune di Modena

Il Sindaco Giorgio Pighi e la presidente del Consiglio Caterina Liotti proporranno la discussione di una mozione: "Ci farebbe molto piacere accogliere Giovanni Tizian in Aula il giorno in cui verrà trattata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"Esprimiamo la nostra più sentita solidarietà e vicinanza al giornalista modenese Giovanni Tizian che, per le sue inchieste sulle infiltrazioni mafiose al Nord, è oggi costretto a muoversi sotto scorta. Il suo lavoro è prezioso e lo invitiamo a proseguire sulla strada che ha intrapreso. Le istituzioni faranno tutto il possibile per sostenerlo". Il sindaco Giorgio Pighi e la presidente del Consiglio comunale Caterina Liotti commentano così la notizia dell'assegnazione della scorta al giornalista Giovanni Tizian. “Nei prossimi giorni presenteremo alla Conferenza dei capigruppo la proposta di discutere una specifica mozione”, concludono Pighi e Liotti. “Ci farebbe molto piacere accogliere Giovanni Tizian in Aula il giorno in cui verrà trattata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Giovanni Tizian, solidarietà dal Comune di Modena

ModenaToday è in caricamento