rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Nonantola

Nonantola, presentati i cinque assessori della Giunta Nannetti.

Con la neo eletta Federica Nannetti è stata confermata come vicesindaco Stefania Grenzi. Federico D Santo, Antonella Spada, Daniele Ghidoni ed Enrico Piccinini completano il team di assessori

Anche a Nonantola è stata ufficializzata la nuova Giunta Comunale. Cinque gli assessori che affiancheranno il neo sindaco Federica Nannetti, che avrà le deleghe a Urbanistica, Polizia Municipale, Personale, Organizzazione e Affari generali. Confermata nella carica di vicesindaco Stefania Grenzi (39 anni) che avrà le deleghe a Cultura, Turismo, Volontariato e Associazionismo, Attività produttive e Pari opportunità. 

In Giunta anche Federico Di Stefano (30 anni) che avrà la delega alle Politiche Sociali e sanitarie e quella alle Politiche giovanili. Nuovi volti sono quelli di Antonella Spada (27 anni) che sarà assessore al Bilancio e Daniele Ghidoni (53 anni) ai Lavori pubblici, Patrimonio e Sport. Enrico Piccinini (38 anni) invece sarà assessore alla Scuola e all’Ambiente. 

“Inizia un percorso di squadra e di lavoro collegiale” – dichiara il sindaco Federica Nannetti. “Ognuno sarà referente per la sua delega certo, ma è fondamentale un lavoro partecipato, alla base del quale ci dovrà essere fiducia e condivisione di obiettivi comuni che vogliamo raggiungere insieme. I risultati che vogliamo portare ai cittadini di Nonantola saranno quindi quelli di una giunta e di un gruppo consigliare,  che porta avanti un lavoro di squadra lontano da personalismi,  ma animato da spirito di servizio e ricerca del meglio per la propria comunità. E ora davvero tutti al lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonantola, presentati i cinque assessori della Giunta Nannetti.

ModenaToday è in caricamento