rotate-mobile
Politica

Serramazzoni, giunta e deleghe del nuovo consiglio comunale

Il Sindaco Roberto Rubbiani ha scelto gli assessori che faranno parte della Giunta comunale e ha assegnato le deleghe. Al primo cittadino le deleghe al Bilancio, il Patrimonio e il Personale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Giovedì 13 giugno, alle 20.30, prima seduta del nuovo consiglio comunale di Serramazzoni dopo le elezioni del 26 e 27 maggio. Gli assessori sono Fabio Merciadri (46 anni agente, immobiliare), vicesindaco con deleghe a Sport, Volontariato, Politiche Giovanili; Andrea Convenuti (35 anni, architetto), con deleghe a Urbanistica, Edilizia Privata; Simone Gabriele Gianaroli (41 anni, geometra), con deleghe a Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente, Protezione Civile; Maria Chiara Venturelli (42 anni, imprenditrice), con deleghe ad Attività Produttive (Turismo, Commercio, Agricoltura, Artigianato, Industria), Marketing Territoriale.

Al consigliere di maggioranza Paola Forni (39 anni, dirigente sportiva), sono state assegnate le deleghe Scuola, Cultura, Protezione Sociale; al consigliere di maggioranza Lorenzo Ronchi, (43 anni, imprenditore) sono state assegnate le deleghe Innovazione e Infrastrutture Tecnologiche, Sportelli, Sicurezza.  Del gruppo consiliare di maggioranza fa parte anche il consigliere Stefano Toni, (40 anni, geometra). Andrea Convenuti sarà designato capogruppo consiliare di maggioranza.

“Durante la campagna elettorale - afferma il Sindaco Rubbiani - abbiamo sottolineato l'urgenza di rilanciare con forza Serramazzoni, restituendo dignità e prospettive a una comunità che ha bisogno di fatti e progetti concreti per uscire da una situazione di stallo. Sono certo che le persone che ho nominato abbiano le caratteristiche e la competenza per collaborare a raggiungere questo traguardo. Mi piace rammentare quello che ho detto subito dopo le elezioni che hanno premiato la nostra lista civica: il nostro impegno sarà sempre quello di 'lavorare, lavorare, lavorare' per la comunità di Serramazzoni e delle sue frazioni”.

Serramazzoni, la Giunta Rubbiani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serramazzoni, giunta e deleghe del nuovo consiglio comunale

ModenaToday è in caricamento