rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Politica Ponte Alto / Stradello Anesino Nord

Festa di Ponte Alto, questa sera inaugurazione con Debora Serracchiani

La Festa apre alle 19.00. Alle 21.00 l’incontro pubblico che ricalca lo slogan della Festa “Il futuro è di chi lo sa cambiare” con Serracchiani, Bonaccini, Bursi e Muzzarelli. Tradizionali Fuochi artificiali alle ore 23.00 presso l’Arena sul lago - LO STREAMING

Prende il via mercoledì 27 agosto la Festa de l’Unità provinciale del Pd modenese ospitata presso l’area di Ponte Alto. La Festa, con i suoi ristoranti, apre alle ore 19.00 sulle note suonate dalla Banda Città di Carpi. Il taglio del nastro, invece, è fissato per le ore 21.00, nella zona di Porta Freto. A tenere a battesimo la Festa sarà quest'anno il vicesegretario nazionale del Pd Debora Serracchiani. A seguire, dalle 21.15, al Palaconad, l’incontro pubblico che ricalca lo slogan della Festa “Il futuro è di chi lo sa cambiare”: si confronteranno Debora Serracchiani, Stefano Bonaccini, Lucia Bursi e Gian Carlo Muzzarelli. 

Lo spazio Libreria aprirà alle ore 19.00 con “Aliante social book on the air”, aperitivo di inaugurazione con “animattazione” a cura di RadioLiberaMente. Sempre alle 19.00 prende avvio l’attività dell’Area gioco-sport-divertimento che accompagnerà tutta la serata della Festa. Dalle 19.00 alle 21.30, all’Arena sportiva Torneo di Hockey in line giovanile, dalle 21.30 alle 24 “Free style”, esibizioni e prova pattini in linea gratuita per grandi e piccini con gli istruttori del Palaroller. 

Dalle ore 21.00 accesso gratuito all’Arena giocosa dove, grazie al Centro sportivo italiano, I burattini della Commedia dell’arte e l’Unione italiana sport per tutti, sono a disposizione un’area gioco tatami con attrezzi morbidi per percorsi di gioco e movimento, biliardini, tavoli da ping pong, mini campi da calcio e area soft per piccoli momenti di relax e lettura. Dalle 21.00 prende avvio anche l’attività dello spazio Club Treemme, giochi di società per tutte le età spiegati dai soci del club, abili dimostratori.

Quanto alla pagina dello spettacolo, per la serata inaugurale la Festa recupera l’apprezzata tradizione dei fuochi artificiali. L’appuntamento è alle ore 23.00 all’Arena sul lago, per un grandioso spettacolo pirotecnico fatto di musiche e luci. Nell’attesa, ma anche dopo, musica per tutti i gusti. Per gli amanti del ballo liscio, alle 21.00, la Balera ospita Gianfranco Azzalli. Stessa ora per lo spazio El Baile che all’insegna dello slogan “Noche latina y a mover la colita…” prevede prima una scuola gratuita di Salsa e Bachata, dalle 22.00 balli latini di gruppo e poi dalle 22.30 todos a bailar Salsa, Bachata, Kizomba e Reggaetton. Infine, dalle ore 23.00, allo spazio Arci, dj set.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Ponte Alto, questa sera inaugurazione con Debora Serracchiani

ModenaToday è in caricamento