rotate-mobile
Politica Largo Pucci

Elezioni 2019, via agli incontri del M5S di Modena per scrivere il programma

Primo appuntamento pubblico per i pentastellati, che avviano di fatto la loro compagna in vista delle amministrative del prossimo anno

Dopo i "Forum" avviati dal Partito Democratico nei giorni scorsi, anche il Movimento 5 Stelle di Modena scende in pista pubblicamente per il percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative della primavera 2019. Inizia infatti domani sera il ciclo di incontri pensato dai pentastellati per scrivere il programma di governo per la città. Il gruppo consiliare del M5S Modena e gli attivisti danno appuntamento a simpatizzanti e sostenitori giovedì 13 settembre alle ore 20.45, presso la sala della Palazzina Pucci di via Canaletto 108 .

Si tratterà di un vero e proprio ciclo di appuntamenti pubblici, ognuno dei quali prevederà una fase iniziale in plenaria e poi la suddivisione in gruppi tematici che, attraverso momenti di confronto e discussione, potranno definire gli aspetti cruciali sui quali ragionare nell'ottica della preparazione del programma elettorale.

Nella prima serata in programma domani sera saranno affrontate le tematiche relative ad ambiente, sanità e servizi sociali, cultura e turismo. Si proseguirà sempre presso la Palazzina Pucci alle ore 20.30 di giovedì 20 settembre per discutere di urbanistica, sicurezza, democrazia diretta, mentre giovedì 27 settembre si parlerà di mobilità, giustiziae istruzione; infine giovedì 4 ottobre per discutere di economia e lavoro, sport e attività motorie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2019, via agli incontri del M5S di Modena per scrivere il programma

ModenaToday è in caricamento