rotate-mobile
Politica Carpi / Fossoli

Il punto sull'incendio al Ca.Re, incontro pubblico con le autorità

Martedi 10 settembre, ore 20.30, al circolo di via Martinelli una conferenza aperta a tutta la cittadinanza con Comune, Arpa, Ausl, Vigili del Fuoco e responsabili dell'impianto Ca.Re.

L’Amministrazione comunale di Carpi ha indetto per martedì 10 settembre un incontro pubblico per informare la cittadinanza a seguito dell’incendio dell’impianto Ca.Re di Fossoli, scoppiato nella notte tra il 24 e il 25 agosto scorso. Dopo le rassicurazioni dell'Agenzia regionale per l'ambiente circa il livello di diossine presente in atmosfera, altri soggetti istituzionali cercheranno di fare il punto sulla situazione. L’incontro si terrà alle ore 20.30 presso il circolo Arci La Fontana di via Ivano Martinelli 1, a Fossoli.

Per rispondere ad ogni richiesta di informazioni, chiarimenti, dati saranno presenti all’assemblea oltre che esponenti dell’Amministrazione Comunale, primo fra tutti l'Assessore all'Ambiente Simone Tosi, anche rappresentanti di ARPA, Azienda USL, Vigili del fuoco e lo stesso Ca.Re. La data dell’incontro è stata fissata tenendo conto del fatto che solo all’inizio della prossima settimana si potranno conoscere gli ultimi dati dei rilevamenti compiuti nell’area dell’incendio dall’Azienda Usl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il punto sull'incendio al Ca.Re, incontro pubblico con le autorità

ModenaToday è in caricamento