rotate-mobile
Politica San Faustino / Strada Scaglia Ovest

Primarie centrosinistra Modena: tutte le informazioni

Appuntamento con il voto domenica 25 novembre dalle ore 8 alle 20. Ecco cosa si deve fare per partecipare alle primarie di coalizione

Manca davvero poco alle primarie del centro-sinistra fissata per domenica 25 novembre. Sarà possibile registrarsi anche il giorno stesso della consultazione, ma che, per evitare il possibile formarsi di code ai seggi, viene consigliato di registrarsi anticipatamente. 

Gli elettori non devono recarsi presso gli uffici elettorali dei Comuni, ma presso i punti specifici allestiti dai partiti della coalizione il cui elenco è consultabile sul sito www.primariemodena.it. Chi desidera ulteriori informazioni può, comunque, telefonare al centralino della Federazione modenese del Pd allo 059/582811. Possibile anche la registrazione on line, sul sito nazionale www.primarieitaliabenecomune.it. Si tratta, comunque, di una pre-registrazione: chi l’avrà effettuata dovrà confermarla il giorno stesso delle votazioni passando per l’ufficio elettorale allestito presso il seggio per ottenere il certificato elettorale e pagare la quota stabilita (almeno 2 euro).

Negli uffici elettorali, al momento della registrazione, viene anche comunicato a quale seggio si è indirizzati per il voto di domenica 25 novembre. L’elenco dei 129 seggi allestiti in tutta la provincia di Modena è già, comunque, consultabile anche sul sito www.primariemodena.it. Infine, un depliant contenente queste stesse informazioni verrà inviato per posta a tutte le famiglie modenesi.

PRIMARIE CENTROSINISTRA: DOVE SI VOTA A MODENA E PROVINCIA

PRIMARIE CENTROSINISTRA: TUTTE LE INFORMAZIONI SUI CANDIDATI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra Modena: tutte le informazioni

ModenaToday è in caricamento