rotate-mobile
Politica Via Selmi

Klaudyna Zablocka, una ragazza d'europa per modena, martedì la presentazione alla città

Martedì alle 11 a Modena la presentazione di Klaudyna Zablocka, una ragazza dell'Europa per Modena. La giovane candidata con il Centro Democratico è una ex atleta e propone una maggiore presenza di Modena in Europa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Ha destato grande curiosità e interesse in Italia e in Polonia la candidatura di Klaudyna Zablocka al Consiglio Comunale di Modena nella lista del Centro Democratico di Bruno Tabacci. La ragazza di Lodz ha un passato agonistico da ciclista su strada e ha presentato le proprie proposte attraverso un video che è già un hit su YouTube e Facebook.

Klaudyna Zablocka sarà presentata alla stampa e alla città nel corso di una conferenza stampa in programma MARTEDI 20 MAGGIO 2014 alle ore 11.00 presso la sede del Centro Democratico in Via Francesco Selmi 84 a Modena, parteciperà il coordinatore Provinciale del Centro Democratico avv. Tommaso Rotella.

Il video "Klaudyna Zablocka, una ragazza d'Europa per Modena" apporta una visione internazionale e strategica sul futuro di una delle città più avanzate in Italia. E'stato prodotto dallo Studio Bergonzini Comunicazione per la regia del trentino Marco Cavalli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Klaudyna Zablocka, una ragazza d'europa per modena, martedì la presentazione alla città

ModenaToday è in caricamento