rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Bagnoli (LN): "Esatta la ricostruzione del presidente Cirelli"

Arriva la risposta anche di Luca Bagnoli, consigliere della Lega Nord in Circoscrizione 4: "Se la politicizzazione dell’iniziativa studentesca verrà confermata, la Lega Nord voterà per la revoca del finanziamento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"La Lega Nord non è abituata a strumentalizzare i giovani come fa la sinistra e infatti avevamo apprezzato l’iniziativa volta a rivitalizzare il Parco Ferrari di Modena, perché coinvolgeva gli studenti e prevedeva l’organizzazione di alcuni concerti. Ci sembrava un’azione utile per rivitalizzare il territorio, tanto più perché interessava un’area importante della Circoscrizione 4, a prescindere dalla provenienza politica dell’associazione richiedente. Certo il fatto che la richiesta fosse arrivata dall’ARCI ci aveva insospettito ma di certo non ci aspettavamo una simile politicizzazione dell’evento da parte dell’Unione Universitaria. E’ peraltro esatta la ricostruzione dei fatti comunicata dal Presidente Cirelli e posso dirlo senza tema di smentita avendo partecipato a tutte le commissioni in cui vengono esaminati i progetti culturali e ricreativi; per questa ragione, se verrà confermato anche l’utilizzo scorretto dei patrocini istituzionali e la presenza di sponsor, posso annunciare già da ora che la Lega Nord voterà in Consiglio per la revoca del finanziamento concesso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli (LN): "Esatta la ricostruzione del presidente Cirelli"

ModenaToday è in caricamento