Bagnoli (LN): "Esatta la ricostruzione del presidente Cirelli"

Arriva la risposta anche di Luca Bagnoli, consigliere della Lega Nord in Circoscrizione 4: "Se la politicizzazione dell’iniziativa studentesca verrà confermata, la Lega Nord voterà per la revoca del finanziamento"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"La Lega Nord non è abituata a strumentalizzare i giovani come fa la sinistra e infatti avevamo apprezzato l’iniziativa volta a rivitalizzare il Parco Ferrari di Modena, perché coinvolgeva gli studenti e prevedeva l’organizzazione di alcuni concerti. Ci sembrava un’azione utile per rivitalizzare il territorio, tanto più perché interessava un’area importante della Circoscrizione 4, a prescindere dalla provenienza politica dell’associazione richiedente. Certo il fatto che la richiesta fosse arrivata dall’ARCI ci aveva insospettito ma di certo non ci aspettavamo una simile politicizzazione dell’evento da parte dell’Unione Universitaria. E’ peraltro esatta la ricostruzione dei fatti comunicata dal Presidente Cirelli e posso dirlo senza tema di smentita avendo partecipato a tutte le commissioni in cui vengono esaminati i progetti culturali e ricreativi; per questa ragione, se verrà confermato anche l’utilizzo scorretto dei patrocini istituzionali e la presenza di sponsor, posso annunciare già da ora che la Lega Nord voterà in Consiglio per la revoca del finanziamento concesso".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento