rotate-mobile
Lunedì, 27 Marzo 2023
Politica Zocca

"Zocca Domani", ecco la lista a sostegno del candidato sindaco Federico Covili

Federico Covili, candidato Sindaco di Zocca Domani che fa riferimento all'area di centrosinistra, presenta così i dodici candidati della lista che si presenta alle amministrative del 3 e 4 ottobre. I candidati sono quasi tutti alla prima candidatura e sono rappresentate le diverse classi di età, dai giovani agli anziani, le frazioni e diverse sensibilità.

Questa la lista dei dodici candidati: Alberto Adani, Michela Bortolini, Eugenia Franchi, Chiara Manzini, Gaetano Mineo, Angela Predieri, Rossella Tagliani, Manuele Tonioni, Eleonora Tranchini, Luca Turrini, Giulio Vitali, Sonia Vitali.

“Zocca Domani è formata da persone con idee diverse, provenienze diverse, sguardi diversi, competenze diverse - spiega lo stesso Covili - Un gruppo che ha deciso di scendere in campo per prendersi a cuore questa comunità: Zocca è un posto bellissimo, ma serve chi decida di impegnarsi per allontanare il declino e rilanciare su temi come l’ambito socio sanitario, l'attenzione a chi è in difficoltà, l’investimento sul turismo, sulla cultura. C'è bisogno di ascoltare le frazioni e valorizzare i nostri splendidi borghi, è necessario lavorare sull’ambiente e promuovere l’associazionismo. I temi che abbiamo messo al centro del nostro programma sono tanti, e la squadra è pensata proprio per affrontarli tutti. Siamo un gruppo coeso, che ha iniziato a lavorare diversi mesi fa e che ha deciso di impegnarsi per la passione per Zocca”.

“Come slogan abbiamo scelto ‘Una comunità che riparte’: che riparte dopo la pandemia, certo, ma che vuole ripartire per evitare il declino e vuole farlo cominciando dalle persone. Sono molto contento - conclude Covili - di questo gruppo: stiamo lavorando con impegno e passione per Zocca”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Zocca Domani", ecco la lista a sostegno del candidato sindaco Federico Covili

ModenaToday è in caricamento