rotate-mobile
Politica

Castelfranco, Flavio Tosi inaugurala campagna elettorale della Lega

Presentata ufficialmente la lista a supporto della candidatura a sindaco di Cristina Girotti Zirotti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Dopo aver proposto inutilmente un progetto aggregante per tutto il "centro-destra", abbiamo deciso di perseverare con le nostre battaglie in funzione del bene collettivo ed è con tale spirito che abbiamo deciso di "correre" da soli nelle imminenti elezioni amministrative.

Abbiamo dato vita ad una "LISTA APERTA" a persone che, pur non iscritte al nostro Movimento, come noi, sentono l'esigenza di impegnarsi attivamente per rilanciare la Città, mettendo a disposizione le loro competenze, la loro professionalità, la loro onestà ed il loro tempo, dandoci sostegno e condividendo con noi quegli ideali di ONESTA', TRASPARENZA e LEGALITA' da trasfondere in un programma condiviso per "RICOSTRUIRE CASTELFRANCO" ed alla cui stesura ogni cittadino interessato ha potuto partecipare. Solo con questi principi e senza alcun interesse personale si può sconfiggere quel sentimento di "antipolitica" che, purtroppo, domina ormai lo scenario nazionale.

Forse per ultimi, quindi, il 30 Aprile 2014 alle ore 20,00 presso il Ristorante "Caffè Grande" di Castelfranco Emilia, con la gradita e straordinaria presenza del Sindaco di Verona nonché candidato alle prossime elezioni europee FLAVIO TOSI, presenteremo ufficialmente il nostro candidato Sindaco Cristina Girotti Zirotti e i candidati alla carica di consigliere comunale, che hanno condiviso la nostra iniziativa che, certamente, porterà "giovamento" al Movimento.

In tale occasione, sarà illustrato il nostro programma elettorale e potremo sentire anche uno dei Sindaci più amati d'Italia rieletto a Verona con quasi il 60% dei voti. Speriamo sia per noi di buon auspicio….

Invitiamo tutti i cittadini interessati ad assistere a detta presentazione ed in particolare auspichiamo sia presente il Segretario del PD di Castelfranco Emilia, nonché Consigliere Comunale, nonché Presidente di Acer, Andrea Casagrande, per uno scambio di opinioni proprio con Flavio TOSI nei cui confronti si è lasciato andare con pesanti e gravi esternazioni in un recente Consiglio Comunale. Certi che avrà lo stesso coraggio, nel confrontarsi con chi ha accusato.

Considerato che la politica la fanno le persone che, per fortuna, non sono tutte "uguali", crediamo di aver formato un'ottima squadra pronta e disponibile a mettere le sue professionalità e le sue competenze al servizio dei Castelfranchesi. Venite a conoscerla!!!!

Pubblichiamo di seguito l'elenco dei nostri candidati alla carica di Consigliere Comunale collegati alla elezione diretta del Sindaco Cristina Girotti Zirotti:

CRISTINA GIROTTI ZIROTTI

CANDIDATO SINDACO DEL COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25.05.2014

ELENCO N. 24 CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE

NOMINATIVO

PROFESSIONE

NOTE

1

NIGRO SERGIO MICHELE ANTONIO

EX-DIRIGENTE D'AZIENDA

INDIPENDENTE

2

BARBALINARDO TIZIANA

DISOCCUPATA-EX-COMMERCIANTE

3

AMICUCCI MODESTO

LUOGOTENENTE GUARDIA DI FINANZA

INDIPENDENTE

4

FIASTRA ANNA

OPERAIA

5

DI LEO MICHELE

OPERAIO

6

GALLI LAURA

PENSIONATA

7

GHIDONI MAURIZIO

IMPIEGATO

8

MARINELLI LUANA

PENSIONATA EX-COMMERCIANTE

9

GUIZZARDI MIRCO

COMMERCIANTE - BARMAN

INDIPENDENTE

10

MENICHINI ELEONORA

COMMERCIANTE

INDIPENDENTE

11

MACCAFERRI GINO

PENSIONATO EX-IMPRENDITORE

12

MEZZANOTTE MARILENA

CASALINGA

13

MARINELLI DANIELE

IMPRENDITORE

INDIPENDENTE

14

PICCININI PATRIZIA

DIRIGENTE D' AZIENDA

INDIPENDENTE

15

OGNIBENE SERGIO

PENSIONATO EX-MOTORISTA

16

PIRI HEIDI SYLVIA

TRUCCATRICE

INDIPENDENTE

17

PEDRONI ERMANNO

CASARO

18

RODOLFI DIANA

CASALINGA

19

RECCHIUTO VITO

COMMERCIANTE-FORNAIO

20

TARABUSI LUISA

IMPRENDITRICE

INDIPENDENTE

21

RUSSO FELICE AUGUSTO ALVANO

DOTTORE COMMERCIALISTA

INDIPENDENTE

22

TEDESCHI ELISA

COMMERCIANTE

23

TUGNOLI LUCIANO

ARTIGIANO

INDIPENDENTE

24

VIGNALI LORENA

COMMERCIANTE

INDIPENDENTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, Flavio Tosi inaugurala campagna elettorale della Lega

ModenaToday è in caricamento