rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Savignano sul Panaro

Elezioni Savignano 2019, la novità sfida l'esperienza

Due i candidati per la poltrona di Sindaco di Savignano: da una parte Rosamaria Carmignano, madre, nonna e assessore comunale; dall'altra il giovane sportivo Enrico Tagliavini, classe '87. Incontro-scontro tra gioventù e maturità, chi avrà la meglio?

Il 26 maggio 2019 anche il comune di Savignano è chiamato al rinnovo della propria amministrazione. Il turno unico - Savignano ha poco più di 9.200 abitanti - vede affrontarsi due liste, a sostegno di altrettanti candidati sindaci.

Il Sindaco uscente cede la guida della "Lista dei Cittadini - Insieme per Savignano" all'attuale Assessore ai Diritti e Pari Opportunità, Politiche di Integrazione, Solidarietà, Semplificazione e Trasparenza Rosamaria Carmignano. A fronteggiare la fazione che nella scorsa tornata elettorale ottenne il 53,6% delle preferenze è il giovane Enrico Tagliavini, candidato alla carica di Sindaco per la Lista "ProgettiAmo Savignano". 

Di seguito le liste dei candidati consiglieri:

LISTA CITTADINI SAVIGNANO 1-2

Lista dei Cittadini Insieme per Savignano - a sostegno del candidato sindaco Rosamaria Carmignano

Candidati consiglieri: Germano Caroli, Angelo Balestri, Giada Bertoni, Francesca Cassanelli, Oscar Franchi, Andrea Govoni, Emanuela Grandi (Manuela), Stefano Grandi, Erio Linari, Marco Maccaferri, Carmen Montaguti, Roberto Roli. 

LISTA PROGETTIAMO SAVIGNANO 2-2

ProgettiAmo Savignano - a sostegno del candidato sindaco Enrico Tagliavini

Candidati consiglieri: Antonella Gozzi, Davide Pisciotta, Augusto Bonaiuti, Aldina Varroni, Mauro Rinaldi, Elisa Barani, Emiliano Fichi, Rita Gozzoli, Iames Rubini, Banda Thiam, Cinzia Montagnani, Eleonora Bergonzini.

Elezioni 2019, tutti i candidati nei comuni modenesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Savignano 2019, la novità sfida l'esperienza

ModenaToday è in caricamento