rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Pomposa

Movimento 5 stelle, parlamentari in visita a Modena

Mercoled' 19 marzo deputati e senatori grillini faranno visita in centro storico in piazza Pomposa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Come ben sappiamo, il 28 gennaio scorso la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini applica per la prima volta nella storia della Repubblica italiana la “ghigliottina” e taglia tutti gli interventi per riuscire a convertire in legge il Decreto IMU-Bankitalia che regala 7.5 miliardi alle banche. Si scatena la protesta pacifica dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle, nella concitazione del momento un ceffone del Questore D’Ambruoso colpisce la portavoce del M5S, Loredana Lupo: per questa protesta, a distanza di qualche settimana, 26 deputati del Movimento 5 Stelle vengono sanzionati dalla Presidenza della Camera con una sospensione dai lavori parlamentari.

Ma sospenderli, non è bastato a fermarli. I 26 portavoce hanno infatti deciso di sfruttare i giorni di sospensione  per organizzare il  #NONCIFERMATE Tour, che toccherà più di 80 città italiane. I nostri parlamentari perteciperanno ad agorà pubbliche per incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all'interno dei palazzi del potere. Partiti ieri da Verona, oggi faranno tappa a Modena Alessandro Di Battista, Giorgio Sorial, Ivan Della Valle, Laura Castelli, Massimo Enrico Baroni, Matteo Mantero , Silvia Benedetti, Simone Valente, e il deputato di Finale Emilia, Vittorio Ferraresi. In una agorà aperta a tutti, che si terrà nella caratteristica Piazza Pomposa dalle 18.00 alle 20.00, racconteranno quello che, concretamente, il MoVimento 5 Stelle sta facendo per l'Italia. Durante l’incontro i parlamentari saranno a disposizione per rispondere alle domande di tutti coloro che vorranno intervenire. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Modena saranno presenti in Piazza Pomposa per un confronto aperto con tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Modena: la partecipazione è importante, invitiamo tutti i cittadini a non mancare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 stelle, parlamentari in visita a Modena

ModenaToday è in caricamento