rotate-mobile
Politica Carpi / Piazzale Bernardino Ramazzini

Sicurezza e immigrazione, Forza Nuova torna in piazza a Carpi

Dopo il corteo di Modena e il presidio anti-profughi in via Marx, domani si terrà una nuova manifestazionecon la presenza del segretario forzanovista Fiore e diverse realtà carpigiane

"Carpi Libera vuole essere il punto di rottura con l'attuale amministrazioni locale guidata dal Sindaco Bellelli che non perde occasione per farsi intervistare sui quotidiani locali spiattellando la solita eresia sull'immigrazione. L'isteria collettiva del Pd è la reazione ai catastrofi che l'invasione ha portato con sé".

Con questa premessa Forza Nuova lancia una nuova manifestazione di piazza a Carpi, che si terrà domani sera in piazzale Ramazzini, con inizio previsto alle ore 21. Formalmente organizzata dal gruppo "Rinascita carpigiana" e senza la presenza di bandiere di partito, la manifestazione sarà guidata dal segretario di Forza Nuova Roberto Fiore, ormai presneza frequente sul territorio provinciale.

"Al contrario di quello che la propaganda "democratica" che usa la censura per nascondere la verità riguardante il nostro movimento vuole far credere, Forza Nuova risponde con l'unica arma lecita a propria disposizione: scendere in piazza al fianco dei carpigiani – prosegue il partito, che poi rochiama quanto accaduto con le contestazioni della scorsa volta in via Marx – A tal proposito ci auguriamo di poter manifestare in piena libertà, sempre nel rispetto delle regole, considerando il lavoro preventivo che è stato fatto per poter svolgere l'evento nella maniera migliore possibile". Alcuni gruppi antifascisti hanno però già annunciato la propria presenza.

Dalle ore 20 alle ore 24 la viabilità nella zona di piazzlae Ramazzini verrà modificata e in particolare sarà sospesa la circolazione nelle vie Cavallotti, San Francesco tra via Trento Trieste e corso Roma, corso Roma, Piazzale Ramazzini, via Garagnani tra via Cavallotti e via Lincoln, via Einaudi tra via Arletti e corso Roma e via Catellani tra via Milazzo e via Cavallotti. Nei dintorni del piazzale verranno poi posti dissuasori in cemento e transenne per impedire l’accesso e deviare il traffico, mentre dalle ore 18 alle ore 24 sarà infine impedita la sosta (prevista la rimozione forzata) in piazzale Ramazzini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e immigrazione, Forza Nuova torna in piazza a Carpi

ModenaToday è in caricamento