rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Marò in India, La Destra: "Striscioni di solidarietà in tutta la provincia"

La Destra Modena si accoda alla proposta lanciata in precedenza dal consigliere comunale Pdl Michele Barcaiuolo: "Chiediamo un concreto gesto di solidarietà per i nostri soldati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

La Destra Modena, chiede ufficialmente al Comune di Modena ed a tutti i comuni della provincia, un concreto gesto di solidarietà nei confronti dei Marò detenuti illegalmente in India. Lo dobbiamo per il servizio che fanno, lo dobbiamo come minimo gesto di solidarietà alle famiglie di chi tutti i giorni mette a repentaglio la propria vita per lo stato. Ci attendiamo che il sindaco Pighi dia l'esempio, esponendo uno striscione di solidarietà ai 2 Marò Massimiliano e Salvatore, ostaggi di un illecito internazionale. L'India sbaglia giuridicamente ma intanto in carcere ci sono i nostri. L'Italia non si pieghi e sia ancor più accanto a ragazzi che facevano il loro dovere in azione anti pirateria. Una vicenda incredibile che non deve vedere spegnersi le luci dei riflettori. In passato a Modena sono stati appesi altri striscioni di solidarietà, Pighi e la sua giunta non getti su Modena quest'onta. La Destra auspica di vederne uno in tutti i comuni, dalla Bassa alla Montagna, non possiamo lasciarli soli come fin'ora ha fatto il governo. Non si segua l'esempio scellerato del sindaco di Milano e della sua giunta, dimostriamo di essere persone serie e civili, dimostriamo solidarietà a questi due lavoratori detenuti, ribadiamo, illegalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marò in India, La Destra: "Striscioni di solidarietà in tutta la provincia"

ModenaToday è in caricamento