rotate-mobile
Politica Medolla / Strada Statale 12, 12

Domani il premier Matteo Renzi in visita alla Menù di Medolla

Il Presidente del Consiglio lancia la campgna elettorale di Stefano Bonaccini, in vista delle elezioni regionali del prossimo 23 novembre. Visita nel tardo pomeriggio alla ditta colpita dal sisma 2012

Non c'e' solo la Philip Morris: domani pomeriggio il premier Matteo Renzi sarà all'apertura della campagna elettorale delle regionali di Stefano Bonaccini. Altamente simbolico il luogo scelto: Medolla, uno dei centri più colpiti dal terremoto del 2012, dove Renzi sarà alle 18.30. L'annuncio stato dato dallo stesso candidato governatore modense. "Il presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd Matteo Renzi - fa sapere Bonaccini - sarà al mio fianco domani, venerdì 10 ottobre, per l'avvio della mia campagna elettorale per le elezioni alla presidenza della Regione del 23 novembre".

Con lui "visiteremo l'industria alimentare "Menu" di Medolla, nel cuore della zona colpita dal sisma del 2012. È un luogo-simbolo del territorio emiliano-romagnolo, perchè testimonia la laboriosità, la tenacia e la capacità di reagire di chi ci vive. Sarà un grande momento di incontro con i cittadini, aperto a tutti".

Secondo Bonaccini "l'impegno costante della Regione e l'attenzione che anche in questa occasione il Governo assicura con la visita del premier, sono i segnali migliori per una terra che guarda con fiducia al futuro". (DIRE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani il premier Matteo Renzi in visita alla Menù di Medolla

ModenaToday è in caricamento