rotate-mobile
Politica Mirandola

Mirandola. Giuseppe Forte lascia il ruolo di Assessore alle Politiche economiche e Benessere Sociale

Giuseppe Forte lascia il suo ruolo di Assessore alle Politiche economiche e Benessere Sociale presso il Comune di Mirandola, rimettendo tutte le deleghe al Sindaco Alberto Greco.

Il Dott. Giuseppe Forte lascia il suo ruolo di Assessore alle Politiche economiche e Benessere Sociale presso il Comune di Mirandola, rimettendo tutte le deleghe al Sindaco Alberto Greco.

Il Dott. Forte ha giustificato la sua decisione adducendo temporanei motivi strettamente personali. Ha colto l’occasione per ringraziare i colleghi Assessori i membri del Consiglio e i dipendenti dell’Amministrazione comunale. Ha quindi ringraziato il Sindaco Greco per l’opportunità offerta, la fiducia accordata e per l’importante lavoro insieme svolto a favore di Mirandola.

Il Sindaco Alberto Greco, preso atto della decisione, ha espresso la propria gratitudine a Forte per il lavoro svolto e per l’impegno profuso nel corso di questi due anni.

Sono in corso intanto, da parte del Sindaco le consultazioni finalizzate ad individuare chi eventualmente prenderà posto nell’Assessorato ora vacante. Il Sindaco si riserverà nei prossimi giorni, di informare la cittadinanza rispetto alle scelte operate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirandola. Giuseppe Forte lascia il ruolo di Assessore alle Politiche economiche e Benessere Sociale

ModenaToday è in caricamento