rotate-mobile
Politica

Giovedì 28 agosto il Movimento 5 Stelle arriva a Sestola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Giovedì 28 agosto il deputato emiliano M5S Michele Dell'Orco trascorrerà la mattinata a Sestola (MO) per incontrare cittadini e simpatizzanti. L'appuntamento è nella piazza del mercato (Piazza Romania) dalle 9:30 alle 13:00 dove sarà presente un banchetto informativo dei 5 stelle modenesi.

"L'impegno civile è una boccata di aria fresca" dichiara Michele Dell'Orco che aggiunge "per lanciare questo messaggio abbiamo scelto Sestola, piccolo comune montano dell'appennino e celebre località sciistica dell'Emilia-Romagna, dove si può venire per sfuggire alla caldo estivo e passare una giornata diversa tra informazione e bellezze naturali".

"Il Movimento -afferma il deputato- non ha barriere e non si ferma in estate, siamo pronti a raggiungere anche le più piccole località per ascoltare i cittadini, raccogliere le istanze che stanno più a cuore a tutti e cercare di creare un filo diretto tra il Paese reale e il Parlamento". Conclude il pentastellato: "In piazza aspettiamo anche tutti i simpatizzanti pronti ad attivarsi in prima persona con idee e proposte perchè ognuno, con il Movimento 5 Stelle, può essere protagonista del cambiamento e della costruzione di un Paese migliore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 28 agosto il Movimento 5 Stelle arriva a Sestola

ModenaToday è in caricamento