rotate-mobile
Politica Piazza Grande, 1

Consiglio Comunale, il monogruppo Ncd cambia nome in "Area Popolare"

Il gruppo consiliare Ncd-Area popolare modifica la propria denominazione in Area popolare. Ne ha dato comunicazione, su richiesta della capogruppo Luigia Santoro, la presidente del Consiglio comunale di Modena Francesca Maletti nella seduta di giovedì 29 ottobre

Dopo la fuoriuscita di Carlo Giovanardi dal partito Ncd, insieme ad altri ex rappresentanti del movimento di centro destra, altre novità nella casa del partito guidato da Ministro Alfano. Il politico modenese aveva preso la decisione di lasciare il partito in seguito a quello che, a suo dire, era stato il fallimento della missione originale del Nuovo Centro Destra. L'obbiettivo dell'on. Giovanardi è dunque diventato quello di creare una nuova formazione di Centro Destra che possa essere collegato al Partito Popolare Europeo.

La recente novità in casa Ncd è dunque il cambiamento del nome del gruppo consigliare qui a Modena dove: dietro richiesta della capogruppo Luigia Santoro, Ncd è diventato Area Popolare in seguito alla seduta del consiglio comunale del 29 ottobre. In quell'occasione il presidente del consiglio comunale, Francesca MAletti, ha approvato la richiesta di Ncd-Area popolare di modificare il proprio nome.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, il monogruppo Ncd cambia nome in "Area Popolare"

ModenaToday è in caricamento