rotate-mobile
Politica

Partiti, "Noi con l'Italia" nomina i nuovi responsabili a Modena

La formazione centista raccoglie diversi esuli di Forza Italia e ruota intorno all'avvocato Giampiero Samorì, membro dell'Ufficio di Presidenza nazionale

Nella serata di venerdì 11 febbraio presso l’Hotel “Rua Frati” sono state conferite le prime nomine del Coordinamento Provinciale di Modena del Partito “Noi Con l’Italia”. La formazione guidata da Maurizio Lupi punta a ritagliarsi spazio nel convulso scenario centrista, orfano di Forza Italia. Non a caso anche sul territorio modenese sono proprio diversi "esuli" berslusconiani ad animare la nuova formazione politica.

Insieme ai Coordinatori Erio Luigi Munari e Mathieu Zannoni, già nominati o scorso dicembre, è intervenuto ieri sera Gianpiero Samorì, ribadendo la necessità di un vero Partito di centro, riformista e liberale radicato sul territorio. Samorì, reduce da avventure poltiche non particolarmente fortunate, è ora membro dell'Ufficio di Presidenza nazionale. 

"L’intento del Coordinamento sarà quello di allargare il progetto di Noi Con l’Italia a tutta quanta la Provincia di Modena cercando di interpretare al meglio le reali esigenze dei cittadini, a breve sarà nominato il Comitato Provinciale del Partito che seguirà il tesseramento 2022 e l’organizzazione delle prossime iniziative sul territorio", si legge in una nota.

Questi i responsabili nominati nel nuovo coordinamento modenese: Sergio Celloni: Vice (Coordinatore Regionale Emilia Romagna e Coordinatore Cittadino Modena), Giorgio Cavazzoli (Responsabile Organizzativo), Armando Carbi (Coordinatore Area Montana), Andrea Massi (Coordinatore Area Pedemontana), Fabrizio Locatelli (Coordinatore Area Bassa e Dipartimento Salute), Paola Fontana (Dipartimento Giustizia), Fabio Nalli (Dipartimento Ambiente), Stefano Serafini (Dipartimento Turismo), Tiziano Davoli (Dipartimento Commercio), Mattia Scarabello (Coordinatore Provinciale Giovani).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partiti, "Noi con l'Italia" nomina i nuovi responsabili a Modena

ModenaToday è in caricamento