rotate-mobile
Politica

Monzani, Mattioli e Barbari: ecco i nominati per la Fondazione

In surroga ai tre nominati nel Cda che erano stati indicati da Comune e Provincia. Lo ha comunicato il sindaco Muzzarelli in Consiglio comunale

Sono Alessandro Monzani, Sandra Mattioli e Luca Barbari le designazioni per il Consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di risparmio di Modena effettuate dal Comune e dalla Provincia in surroga ai nominati nel consiglio d’amministrazione dell’ente. Lo ha comunicato oggi, giovedì 10 dicembre, al Consiglio comunale il sindaco Gian Carlo Muzzarelli precisando che tutti e tre avevano partecipato al percorso promosso con l’avviso pubblico che aveva portato a effettuare le precedenti designazioni.

Per conto del Comune, al posto di Vincenza Rando, è stato indicato Alessandro Monzani, 57 anni, dirigente Confcooperative. Per conto della Provincia, al posto di Silvana Borsari e Anselmo Sovieni, sono stati indicati Mattioli e Barbari.

Sandra Mattioli, 58 anni, imprenditrice artigiana nel settore moda, già dirigente provinciale Arci e componente del consiglio direttivo della Lapam, ha partecipato nel 2009 alla fondazione dell’associazione di promozione sociale “Officina Progetto Windsor”. Luca Barbari, 35 anni, avvocato, fa parte del consiglio direttivo dell’Associazione servizi per il volontariato di Modena e di Porta aperta.

La verifica finale per la nomina, con l’acquisizione della documentazione necessaria a comprovare il possesso dei requisiti richiesti dallo Statuto della Fondazione, compete alla Fondazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monzani, Mattioli e Barbari: ecco i nominati per la Fondazione

ModenaToday è in caricamento