rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Politica

Modenamoremio rinnova il consiglio d'amministrazione

A seguito dell’Assemblea dei soci di Modenamoremio, tenutasi lo scorso 18 giugno, il consiglio di amministrazione della società di promozione si rinnova con 13 nuovi consiglieri che, come prevede lo statuto, sono titolari o soci di attività che risiedono in centro storico a Modena. I 13 nuovi amministratori hanno eletto Presidente all’unanimità l’imprenditore Mauro Rossi, titolare della Pasticceria Remondini in Largo San Giorgio, già Vice Presidente nell’ultimo Cda. Questa elezione ha quindi in sé un doppio valore: continuità e rinnovamento che ben fanno sperare per la vita e l’operatività della società di promozione del centro storico.
 
Di seguito l’elenco con i nominativi della nuova squadra: Rossi Mauro (Presidente), Galvani Fabio (Vicepresidente), Baraldi Omar
Beghelli Marcello, Bonardi Jerome, Dugoni Alberto, Forti Pierluigi, Gozzi Maria Cristina, Gozzoli Marco, Ligabue Cinzia, Salvatori Mauro, Serafino Sebastiano e Varani Milvia.

“Sono molto motivato ed entusiasta della nuova carica e del gruppo che si è appena costituito“ dichiara il neo Presidente, e aggiunge “Ringrazio inoltre i Consiglieri dimissionari per l’impegno e il lavoro svolto in tutti questi anni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modenamoremio rinnova il consiglio d'amministrazione

ModenaToday è in caricamento