rotate-mobile
Politica

Nuovo Centrodestra, Modena per Alfano e Lupi

Un nutrito gruppo di dirigenti e amministratori locali del PDL modenese cordinati da Francesco Coppi scrive lettera di sostegno all'niziativa dall'On. Angelino Alfano e dall'On. Maurizio Lupi in vista della Convention fondativa del NCD.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

In vista della Convention fondativa del Nuovo Centrodestra che si terrà a Roma sabato prossimo 7 dicembre, quasi 30 Amministratori locali e Dirigenti PDL della provincia di Modena hanno inviato oggi una lettera ad Angelino Alfano e Maurizio Lupi, per esprimere apprezzamento e sostegno al grande sforzo intrapreso "per il rinnovamento del centrodestra e per costruire insieme la storia di un nuovo grande soggetto politico, popolare e radicato nel territorio, alternativo alla sinistra, vicino alle famiglie, alle imprese, ai giovani, capace di valorizzare chi ha coraggio e voglia di fare; con l'ambizione e la fiducia di far tornare a vincere i valori e i principi che ci hanno sempre contraddistinto".

Coordinatore dell'iniziativa, il mirandolese Francesco Coppi.

Tra i principali firmatari Roberto Andreoli (Capogruppo PDL a Carpi), Alberto Bosi (Consigliere di Circoscrizione a Modena), Antonio Orienti (Assessore a Sassuolo), l'On.Maurizio Palladini (Vice Sindaco di Montefiorino) con numerosi Amministratori locali della montagna, Marco Bergamini (Capogruppo PDL Medolla), Sergio Ferrarini (Consigliere Comunale Castelnuovo R.), Roberto Bevini (Capogruppo PDL Bomporto), Gianluca Pedrazzi (Coordinatore PDL Bomporto), Gianumbro Ferranti (Consigliere Comunale Ravarino), Rodolfo Rosselli (Consigliere Comunale Campogalliano), Davide Boldrin (Consigliere Comunale Novi), Marco Bongiorno (PDL San Prospero)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Centrodestra, Modena per Alfano e Lupi

ModenaToday è in caricamento