rotate-mobile
Politica

Lega, Guglielmo Golinelli è il nuovo Segretario provinciale

Ripartire dai territori per essere al fianco dei cittadini è la missione della Lega che ha nominato un nuovo Segretario provinciale

Nominato il Segretario provinciale della Lega: sarà Guglielmo Golinelli. “Ripartiamo dai territori, nel nostro caso da quello modenese, per essere con i cittadini, al loro fianco di fronte a tutte quelle questioni e problemi che faticano ad ottenere risposte concrete e certe e con loro per trovare le soluzioni migliori”, esprime così soddisfazione il segretario di Lega Modena Caterina Bedostri.

“Golinelli – continua Bedostri - porta al movimento modenese la sua esperienza di attivista di lungo corso oltre a quella di ex parlamentare della passata legislatura. La sua nomina è un risultato che trova il nostro sostegno nei termini di un impegno maggiore su quelli che sono i problemi della città e per venire incontro alle esigenze dei cittadini.” 

Con lei anche Mario Mirabelli tra i nuovi ad entrare nel direttivo del partito. “Con rinnovato entusiasmo, ribadiamo il fatto di essere al fianco di tutti i cittadini, perché noi per primi siamo cittadini. Si rinnova e fortifica in questo modo il nostro impegno su sicurezza, viabilità, gestione dei rifiuti e questione del porta a porta, urbanizzazione, tasse. Auguriamo al neo segretario Golinelli, complimentandoci con lui buon lavoro, certi del suo impegno. Mentre potrà contare sul nostro sostegno sia per creare coinvolgimento e partecipazione e soprattutto per raggiungere gli obiettivi prefissati ed affrontare le sfide di oggi e quelle del prossimo futuro.”

Da ultimo, Caterina Bedostri intende esprimere il proprio sentito ringraziamento anche e soprattutto a nome degli iscritti a Davide Romani, il commissario uscente del partito, per l'impegno profuso nel corso degli ultimi due anni. Anni non facili anche perché condizionati dalle criticità indotte della pandemia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Guglielmo Golinelli è il nuovo Segretario provinciale

ModenaToday è in caricamento