rotate-mobile
Politica Zona Industriale

Offre droga all'Assessore, Leoni (Pdl): "Sarà la sveglia per la Giunta?"

Il consigliere regionale: "Parco XXII aprile, per anni sono stato tacciato di allarmismo: quell'area, nonostante le promesse dell'Assessore Marino, è rimasta off-limits, in mano a spacciatori e tossicodipendenti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Per anni ho denunciato la situazione di degrado e di insicurezza legata soprattutto alla presenza di nord-africani che soprattutto nelle ore serali e notturne fanno propria l'intera area del parco XXII aprile che si affaccia verso le vie due Canali e Attiraglio. Per anni sono stato tacciato di allarmismo. Purtroppo, per altrettanti anni, la situazione non è cambiata. Quell'area, nonostante le promesse dell'Assessore, è rimasta off-limits, in mano a spacciatori e tossicodipendenti. Ora che l'Assessore Marino ha sperimentato in prima persona il livello di insicurezza e delinquenza dell'area, ovvero quello che i residenti della zona denunciano da sempre e che spesso sono obbligati a subire, l'Amministrazione di sinistra si deciderà ad intervenire duramente per mettere la parola fine a questa vergogna? O minimizzerà l'accaduto promettendo, come fece all'inizio dello scorso anno, un'attenzione più massiccia dell'amministrazione puntualmente rimasta sulla carta?.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offre droga all'Assessore, Leoni (Pdl): "Sarà la sveglia per la Giunta?"

ModenaToday è in caricamento