rotate-mobile
Politica Crocetta / Via Manfredo Fanti

Degrado in via Fanti, arriva l'ordinanza del Comune

I tecnici comunali stanno rintracciando la proprietà della zona su cui sorgeva l'ex Torrefazione, alla quale sarà ingiunto di ripristinare sia le condizioni igieniche che la recinzione parzialmente abbattuta

L’area dismessa di via Fanti, dove si trovava una volta l’ex torrefazione Molinari ora demolita, è privata. Il Comune non può quindi effettuare un intervento diretto di pulizia ma sta provvedendo a rintracciare la proprietà a carico della quale emettere un’ordinanza di ripristino sia delle condizioni igieniche che della recinzione, parzialmente abbattuta.

Lo specifica il Comune di Modena, a seguito della denuncia della Lega Nord sull’area abbandonata tra la porta Nord e il Pala Madiba.

In questi giorni i tecnici di Hera hanno effettuato un sopralluogo e provveduto a ripulire le aree pubbliche mentre lo scorso settembre l’intera zona della stazione ferroviaria, compreso il lato che dà su porta Nord, è stata oggetto di una pulizia straordinaria da parte dei gruppi di volontari del verde e della cooperativa Caleidos, coordinati dal Comune.

Degrado in via Fanti - Modena 8/12/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in via Fanti, arriva l'ordinanza del Comune

ModenaToday è in caricamento