rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Politica

La Padania fa infuriare il Pd: “Indecente 'Grande Fratello' su Kyenge”

L'on Patriarca del PD modenese stigmatizza la pubblicazione quotidiana su La Padania degli appuntamenti del Ministro e attacca la Lega sulle politiche dell'immigrazione

Il quotidiano leghista “La Padania” ha preso in questi giorni la decisione di pubblicare su ogni uscita giornaliera una rubrica dedicata al Ministro per l'Integrazione Kashetu Kyenge. Si tratta sostanzialmente di uno spazio dedicato all'agenda di incontri del ministro modenese, che riporta cioè tutti i suoi impegni sul territorio nazionale, che da di fatto ai lettori e agli attivisti del Carroccio la possibilità si seguire ogni singolo intervento pubblico della Kyenge, con tutto ciò che questo “interessamento” ha finora comportato.

La notizia di questa iniziativa editoriale non è stata ben accolta in casa democratica. Il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca ha voluto stigmatizzare la decisione de “La Padania”, non esitando a definirla un “Grande Fratello indecente”. In una nota infatti, Patriarca dichiara: "Il 'Grande Fratello' della Padania nei confronti del ministro Kyenge è indecente e rischia di incentivare e sfociare in atti che possono avere gravi conseguenze. La Lega dimostra sempre di essere un movimento extraparlamentare, che punta solo a distruggere - continua Patriarca – D’altra parte, negli anni in cui sono stati al governo, che cosa hanno fatto per favorire l'integrazione? La risposta è semplice, proprio nulla”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Padania fa infuriare il Pd: “Indecente 'Grande Fratello' su Kyenge”

ModenaToday è in caricamento