rotate-mobile
Politica

PD verso il nuovo segretario regionale, Calvano incontra i modenesi

Il candidato unico alla segreteria regionale Pd, Paolo Calvano, incontra i modenesi per l'ultima tappa del suo tour. Al centro delle preoccupazioni del candidato c'è la riorganizzazione del territorio dopo il superamento delle province

Il PD modenese è arrivato all'ultima tappa del percorso per la scelta del nuovo segretario regionale.  L'incontro è programmata per la sera di lunedì 27 Aprile la riunione dell’Assemblea provinciale del Pd che rappresenta l’ultima tappa modenese del percorso congressuale che porterà all’elezione del nuovo segretario regionale del Pd. Dopo lo svolgimento delle sette riunioni nei territori tenutesi nei giorni scorsi, lunedì, all’Assemblea provinciale, sarà presente anche il candidato unico alla segreteria regionale Paolo Calvano.

L'EVENTO. L’incontro, a cui parteciperanno i componenti dell’Assemblea e gli invitati, si terrà a Modena, a Palazzo Europea, a partire dalle ore 20.30. In apertura dei lavori è previsto l’intervento di Paolo Calvano che esporrà le linee politico-programmatiche del suo mandato. Seguiranno il dibattito e l’elezione del segretario e della lista collegata dei delegati modenesi all’Assemblea regionale del Pd che avrà poi il compito di ratificare l’elezione ufficiale di Calvano.

RIORGANIZZARE IL TERRITORIO REGIONALE DOPO IL SUPERAMENTO DELLE PROVINCE. In queste settimane – conferma il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi – abbiamo incontrato iscritti ed elettori del Pd per discutere i temi del rilancio e del rafforzamento dell’azione del Partito democratico. Modena, in particolare, ha contribuito alla discussione e all’analisi in questo percorso congressuale con l’elaborazione di due documenti su temi di stretta attualità, la riorganizzazione territoriale a livello locale e regionale dopo il superamento delle Province e la nuova organizzazione del partito, in particolare le forme di partecipazione e adesione. Una volta definito il nuovo organigramma regionale del partito dobbiamo metterci al lavoro, tutti insieme, per dare risposte concrete alle esigenze delle nostre comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD verso il nuovo segretario regionale, Calvano incontra i modenesi

ModenaToday è in caricamento