rotate-mobile
Politica Accademia Militare

Piazza Roma Modena, Leoni (Pdl): “Centro storico sull'orlo del baratro"

"La drammatica situazione in cui vive il centro storico di Modena richiede l’abbandono immediato della chiusura di Piazza Roma ma anche ripensare l’atteggiamento del Comune nei confronti del cuore della città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“Più bocciatura di così si muore. Il sondaggio delle associazioni di categoria parla chiaro. La chiusura di Piazza Roma piace solo alla Giunta comunale ma non a chi fa impresa in centro storico. Chiedere misura, buon senso e ascolto agli amministratori di sinistra modenesi è una chimera. Oltre al dannoso immobilismo, alla congenita rissosità, la cronica incapacità di dialogo è uno dei tratti salienti della Giunta Pighi. La drammatica situazione in cui vive il centro storico di Modena richiede l’abbandono immediato della chiusura di Piazza Roma ma anche ripensare l’atteggiamento del Comune nei confronti del cuore della città. Continuare ad andare avanti, incuranti di tutto e tutti, produrrà solo nuovi disastri che alla fine pagheranno i modenesi”. Lo afferma il Consigliere regionale Andrea Leoni sulla pedonalizzazione di Piazza Roma e sulla condizione del Centro storico di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Roma Modena, Leoni (Pdl): “Centro storico sull'orlo del baratro"

ModenaToday è in caricamento