rotate-mobile
Politica

Campogalliano, Cammarata (Pdl): "Piscina estiva soprattutto per nostro merito"

Il capogruppo bertoliniano in consiglio comunale: "Dopo diverse iniziative di pressioen verso la Giunta, abbiamo avuto la conferma ufficiale che l'apertura estiva per quest'anno è garantita"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Finalmente abbiamo la certezza che questa estate la piscina comunale aprirà i battenti e sarà a disposizione di tutti i cittadini e ragazzi di Campogalliano. Dopo aver sollecitato in Consiglio Comunale la Giunta con una interrogazione in merito, aver sollecitato personalmente l'assessorato competente anche a mezzo stampa, ieri abbiamo avuto la conferma ufficiale che l'apertura per quest'anno è garantita. Avere il dubbio di tagliare un servizio come quello della piscina e del bar annesso, ci pareva una scelta assolutamente sbagliata, che andava a colpire in particolare le fasce giovanili e adolescenziali. In estate, infatti, la piscina e il bar sono solitamente frequentati da tanti ragazzi di Campogalliano, diventando di fatto uno dei luoghi principale di aggregazione giovanile. Riconosciamo però come opposizione, dopo la nostra sollecitazione, grande collaborazione dell'Assessore Nascimbeni, con il quale si è trovata una soluzione, che insieme alla disponibilità per il 2012 della Polisportiva, garantisce il servizio anche per questa stagione. Per la gestione futura, si sta lavorando con strutture esterne, affinchè si possa garantire l'apertura tutti gli anni, evitando di arrivare a prendere queste decisioni nel mese di maggio a pochi giorni dalla apertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campogalliano, Cammarata (Pdl): "Piscina estiva soprattutto per nostro merito"

ModenaToday è in caricamento