rotate-mobile
Politica Ponte Alto / Stradello Anesino Nord

Ponte Alto: Franceschini ed Errani domenica alla Festa Pd di Modena

Assieme al capogruppo alla Camera ci sarà il segretario regionale del Pd Bonaccini per farsi intervistare da Pierluigi Senatore, caporedattore di Radio Bruno. Il Governatore Vasco Errani sarà protagonista alle 21 al Palaconad

Due importanti appuntamenti con la politica domani, domenica 4 settembre, alla Festa del Pd di Modena. Alle 18.30 saliranno sul palco del Palaconad il capogruppo Pd alla Camera Dario Franceschini e il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini. Saranno intervistati da Pier Luigi Senatore, caporedattore di Radio Bruno.

Alle 21, sempre al Palaconad, sarà la volta del Presidente della giunta regionale Vasco Errani. Con lui il segretario regionale della Cisl Giorgio Graziani e il presidente nazionale della Rete Imprese Italia, Ivan Malavasi. Tema centrale della serata la manovra del governo e il suo impatto sulle imprese, sui lavoratori, sulle famiglie e sulle politiche di rilancio dell’economia. Condurrà la serata Armando Nanni, direttore responsabile del Corriere di Bologna.

Alle 19, nello spazio Happy our, incontro con Fabio Poggi, assessore alla Comunicazione del Comune di Modena, e Dimitri Tartari, assessore all’Innovazione tecnologica del Comune di San Giovanni in Persiceto. Tema della serata la strategia del Pd contro il “digital divide”. Alle 21.30, nello spazio libreria, presentazione del libro “L’Emilia-Romagna e le grandi migrazioni”. Saranno presenti gli autori Lorenzo Bertucelli, Antonio Canovi e Nora Sigman.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Alto: Franceschini ed Errani domenica alla Festa Pd di Modena

ModenaToday è in caricamento