rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Politica Mirandola

Mirandola, primarie per una vera alternativa che abbia a cuore la città

“Lanciamo l'appello – afferma Giuia Bellodi - non solo a PdL, Lega Nord e UDC, ma a tutte quelle forze che non si sentono rappresentate da chi, anche in occasione dei recenti eventi, ha preferito il proprio tornaconto piuttosto che il benessere, il rilancio e lo sviluppo della città

Battere la sinistra per Mirandola ed i Mirandolesi. Questo deve essere l'obbiettivo del centrodestra mirandolese in vista delle amministrative del prossimo anno – dichiara la consigliera comunale Giulia Bellodi di Fratelli d'Italia - I troppi errori, le prese in giro e la distanza fra Giunta e cittadinanza hanno scavato un profondo solco ed il centrodestra deve trovare un candidato forte per tornare a dare lustro alla nostra città. Uniti possiamo farcela, ma con un candidato sensibile ai problemi della gente e con la costruzione di un programma credibile centrato sui mirandolesi e per i prossimi anni sulla ricostruzione di un paese economicamente in ginocchio”.

Per questo Fratelli d'Italia propone, così come fatto con una lettera provinciale inviata ai leader provinciali, anche a tutte quelle forze politiche mirandolesi che hanno a cuore la città di aderire alla elezioni primarie. Dobbiamo arrivare con un candidato scelto dall'elettorato e pronto a dare voce alle esigenze dei mirandolesi, che in questi anni e in questi mesi si sono visti trattare come cittadini di serie B, snobbati da una giunta volta più a compiacere se stessa e i propri interessi piuttosto che quelli di Mirandola.

“Lanciamo l'appello – continua la Bellodi - non solo a PdL, Lega Nord e UDC, ma a tutte quelle forze che non si sentono rappresentate da chi, anche in occasione dei recenti eventi, ha preferito il proprio tornaconto piuttosto che il benessere, il rilancio e lo sviluppo della città. Troviamo un progetto comune, forte e deciso, facciamo sciegliere chi, secondo l'elettorato può dare una vera e propria svolta a Mirandola ed uniti fare in modo di mandare all'opposizione chi usa i mirandolesi piuttosto che lavorare per loro. Primarie gratuite e partecipative, insieme possiamo e dobbiamo fare la differenza una volte per tutte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirandola, primarie per una vera alternativa che abbia a cuore la città

ModenaToday è in caricamento