Primarie Pd Modena, i risultati definitivi in provincia

I candidati per il centrosinistra saranno Sauro Borghi a San Prospero, Alberto Bellelli a Carpi, Giancarlo Gasparini a Vignola e Fabio Franceschini a Castelvetro, Umberto Costantini a Spilamberto e Francesco Tosi a Fiorano

Primarie Pd

Ecco i risultati definitivi delle primarie Pd di domenica 2 marzo 2014 per la provincia. Nella Bassa, sarà Sauro Borghi il candidato sindaco del Pd a San Prospero in vista delle amministrative del 25 maggio: questo il risultato consegnato dalle urne delle primarie di partito tenutesi nella giornata odierna. I votanti sono stati 926: 910 i voti validi. Sauro Borghi ha raccolto 572 consensi, Edoardo Migliore, l’altro candidato in corsa nella consultazione democratica, si è fermato a quota 338.

A Carpi sarà Alberto Bellelli il candidato sindaco del centrosinistra. I votanti sono stati 3.339: 3.333 i voti validi. Alberto Bellelli ha raccolto 2.580 consensi, mentre lo sfidante Roberto Arletti si è fermato a quota 753 voti. Giancarlo Gasparini sarà il candidato della coalizione del centrosinistra a Vignola. Con 670 voti ha avuto ragione dei rivali Serena Bergamini (298) e Mauro Scurani (312). Corsa al cardiopalma invece a Castelvetro di Modena dove Fabio Franceschini, con 440 voti, ha avuto ragione di Veronica Campana (415) e di Roberto Maleti (352). A Spilamberto, Umberto Costantini supera Daniela Barozzi: 1144 a 874 il conteggio finale. La corsa a quattro di Fiorano Modenese si è conclusa con la vittoria di Francesco Tosi con 1021 voti. Secondo l'assessore provinciale alle infrastrutture Egidio Pagani (778), distanziati Marco Busani con 613 voti e Ruggero Cavani con 539 preferenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

Torna su
ModenaToday è in caricamento