rotate-mobile
Politica Pavullo nel Frignano

Pavullo, sarà sfida a due tra Iseppi e Cargioli nelle primarie Pd

Entro le ore 12.00 Stefano Iseppi e Stefania Cargioli hanno presentato le firme richieste. Al voto alle primarie il 7 febbraio

Secondo quanto previsto dal regolamento, nella giornata di oggi, lunedì 11 gennaio, è avvenuta la consegna da parte dei candidati alle primarie del Partito democratico di Pavullo della modulistica corredata dalle firme necessarie all'ufficializzazione delle candidature. La validità delle firme, correttamente presentate al Comitato organizzatore entro le ore 12.00, è stata verificata nelle ore successive.

Le firme complessivamente raccolte ammontano a 877, decisamente ben oltre le 150 per ogni candidato necessarie alla formalizzazione dell’impegno. "Si tratta di un risultato importante, conseguito in tempi difficili per la politica, un traguardo che indica grande partecipazione popolare e radicamento sul territorio", commenta la sezione locale dei democratici.

A seguito di questo passaggio Stefano Iseppi e Stefania Cargioli risultano, oggi, ufficialmente candidati alle primarie per la scelta del candidato a sindaco sostenuto dal Partito democratico di Pavullo. Le primarie – che com’è noto si terranno domenica 7 febbraio - costituiscono per il Partito democratico una scelta politica precisa: è anche attraverso questo strumento, veicolo di vera partecipazione popolare e democratica, che si intende suggellare l’apertura di una nuova stagione. I temi del lavoro, della tenuta dei servizi, della sicurezza dei cittadini, della promozione ambientale e culturale sono elementi fondamentali del progetto di crescita e sviluppo della nostra comunità che, anche attraverso questo confronto, intendiamo promuovere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavullo, sarà sfida a due tra Iseppi e Cargioli nelle primarie Pd

ModenaToday è in caricamento