rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primarie San Prospero, quattro “faccia a faccia” tra i candidati

E’ fissato per la sera di giovedì 30 gennaio, a San Martino Secchia, il primo dei quattro “faccia a faccia” tra i candidati sindaco di San Prospero Sauro Borghi ed Edoardo Migliore, in vista delle primarie di domenica 2 marzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sono quattro i “faccia i faccia” tra i candidati organizzati a San Prospero nell’ambito del percorso che porterà alle primarie di domenica 2 marzo. Il primo incontro è fissato per la sera di giovedì 30 gennaio. I due candidati a sindaco Sauro Borghi ed Edoardo Migliore si confronteranno sulle rispettive proposte per San Prospero, a San Martino Secchia, presso la sede del Circolo Aics, a partire dalle ore 20.30.

I restanti appuntamenti sono stati organizzati nelle altre frazioni. La sera di mercoledì 5 febbraio il “faccia a faccia” tra i candidati sindaco si terrà a San Pietro in Elda; martedì 11 febbraio a Staggia e martedì 18 febbraio a San Lorenzo. Infine appuntamento conclusivo, con cena di autofinanziamento, per venerdì 28 febbraio presso la sala Polivalente di via Chiletti, a San Prospero. Dopo un bilancio delle assemblee frazionali e l’intervento dei due candidati Borghi e Migliore, chiuderà i lavori della serata il deputato modenese Pd Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro della Camera. Chi vuole prenotarsi può farlo telefonando al numero di cellulare 331/10.62.914.

Il Circolo del Pd di San Prospero ha, inoltre, già deciso il luogo che ospiterà, domenica 2 marzo, la consultazione per la scelta del candidato sindaco: il voto per le primarie si terrà presso la struttura provvisoria degli uffici dei Servizi sociali, a fianco della Polivalente di San Prospero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie San Prospero, quattro “faccia a faccia” tra i candidati

ModenaToday è in caricamento