rotate-mobile
Politica

Primarie Pdl, già raccolte centinaia di firme per Angelino Alfano

Francesco Coppi, presidente del comitato "Modena per Alfano": "In tanti hanno voluto portare il loro contributo al grande sforzo del Segretario"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"In pochi giorni, abbiamo raccolto centinaia di firme a sostegno della candidatura di Angelino Alfano a candidato premier. Siamo molto soddisfatti", afferma Francesco Coppi (Presidente del Comitato "Modena per Alfano", che aderisce al network dei comitati "Io sto con Alfano").

"Uomini e donne, lavoratori, professionisti, imprenditori, pensionati, rappresentanti dell'associazionismo e del volontariato, e tantissimi giovani, che hanno voluto portare il loro contributo al grande sforzo del Segretario Alfano per la crescita e il rinnovamento del centro-destra, nel Paese e nella nostra provincia".

Tra i numerosi consiglieri comunali e dirigenti PDL firmatari, il Capogruppo PDL di Carpi Roberto Andreoli (che è anche Vicepresidente del Comitato) e diversi Capigruppo dei comuni colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pdl, già raccolte centinaia di firme per Angelino Alfano

ModenaToday è in caricamento