rotate-mobile
Politica Ciro Menotti / Via Vincenzo Borelli

Parcheggio ex Mercato ortofrutticolo, riapertura a marzo 2015

Ritardi nell'assegnazione dei lavori hanno fatto slittare i tempi per il ripristino delle tettoie danneggiate dal sisma. L'Assessore Giacobazzi: “Contiamo di riconsegnare i parcheggi alla città a due mesi dall'inizio dei lavori di gennaio”

Aprirà in gennaio il cantiere per il ripristino del parcheggio dell’ex Mercato ortofrutticolo di via Ciro Menotti. I lavori dureranno due mesi e si prevede che entro il mese di marzo il parcheggio sarà nuovamente utilizzabile. Lo ha annunciato l’assessore comunale ai Lavori pubblici, mobilità e sicurezza del territorio Gabriele Giacobazzi nella seduta di giovedì 18 dicembre del Consiglio comunale di Modena, rispondendo a un’interrogazione presentata dalla consigliera Adriana Querzè di Per me Modena.

Il parcheggio, che ospita 135 posti auto, è stato dichiarato inagibile in seguito al sisma del maggio 2012 che ha danneggiato i pilastri di sostegno delle pensiline. L’importo complessivo dei lavori di ripristino è di 170 mila euro, assegnati dalla Regione Emilia Romagna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio ex Mercato ortofrutticolo, riapertura a marzo 2015

ModenaToday è in caricamento