rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, sabato un incontro per “Rifare Modena”

Inizia il percorso del Centrodestra verso le elezioni amministrative, un progetto nuovo basato sulla partecipazione, la freschezza e la concretezza, per rimettere davvero le scelte politiche nelle mani dei cittadini. Fratelli d'Italia: “Costruiamo la casa del Centrodestra modenese”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“Rifare Modena, Rifare l'Italia”, un titolo quantomai emblematico per una città che ha bisogno di essere ricostruita, non solo con i mattoni, ma anche con una rinnovata fiducia nella partecipazione politica, demolita dagli interessi di parte e dall'autoreferenzialità dei partiti. Con questo intento Fratelli d'Italia ha organizzato per sabato 7 dicembre, a partire dalle ore 10.30, una conferenza aperta a tutti per fare il punto sul futuro del centrodestra modenese e costruire una casa comune. L'appuntamento è presso la Sala Conferenze Ascom di via Begarelli 31, alle porte del centro storico.

“Le scelte per affrontare la sfida delle prossime elezioni amministrative del 2014 non possono essere più rinviate – spiega il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Roberto Ricco - Dopo un troppo lungo governo della sinistra dobbiamo mettere in campo proposte innovative, un programma seriamente alternativo e un approccio radicalmente nuovo alla politica locale. Per farlo non ci si può più affidare a scelte superficiali né a candidature imposte dalle segreterie di partito, come fatto in passato, con debacle che sono sotto gli occhi di tutti. Vogliamo che siano i cittadini a decidere chi dovrà affrontare questa importante battaglia e dunque vogliamo iniziare un percorso nuovo fatto di freschezza epartecipazione”.

Oltre agli esponenti di Fratelli d'Italia di tutta la provincia, guidati dal capogruppo a Modena Michele Barcaiuolo, all'incontro di sabato parteciperanno anche i due dirigenti nazionali Giovanni Donzelli e Francesco Lollobrigida, che approfondiranno i temi di politica nazionale, dove l'opposizione svolta da Fratelli d'Italia è quantomai agguerrita e determinata a risollevare da una incontrollata schizofrenia generale. “Sarà l'occasione per ripartire insieme – conclude Ricco – con uno sguardo attento a quello che succede in questi giorni nel panorama politico italiano, ma altrettanto consapevoli che la sfida modenese è già iniziata e che il popolo del centrodestra è stanco di essere solo uno spettatore deluso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, sabato un incontro per “Rifare Modena”

ModenaToday è in caricamento