rotate-mobile
Politica

Rinaldi (Pdl): "Capodanno in piazza Grande? Spettacolo desolante"

L'attacco del consigliere provinciale Pdl Bruno Rinaldi: "Palco addobbato con bandiere rosse e manifestazione in centro di rasta muniti di immancabili birre d'ordinanza. È questa la cultura che vuole promuovere Pighi?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il 31 sono venuto a Modena, un po' perché amo la Mia città, un po' per essere stato attirato dalle immancabili sirene ammaliatrici della pubblicità. Grandi eventi si sarebbero potuti osservare ad iniziare dal concertone dei Modena City Ramblers, ebbene, arrivato in piazza grande alle 00.30 circa lo spettacolo era desolante! Dehor a parte, il palco del concerto era addobbato con alcune bandiere rosse non troppo casuali evidentemente, il tutto di fianco ad un monumento che non è solo un'opera d'arte ma anche, caro sindaco, un tempio della Fede, per chi l'ha ovviamente!

Inoltre come se non bastasse, per la Via Emilia in pieno centro storico, una manifestazione di singolari personaggi "rasta" accessoriati con le immancabili birre d'ordinanza, seguiti ovviamente da una moltitudine di  poliziotti ai quali va il mio personale ringraziamento! Beh in sintesi le chiedo se e' questa la Modena che lei immagina per i Modenesi? E' questa la cultura che lei promuove per Modena? Se cosi fosse considererei la sua amministrazione del tutto inadeguata per far risorgere la nostra città! Mi creda sig. Sindaco mi sono sentito davvero a disagio! Una vergogna, che credo lei dovrà giustificare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinaldi (Pdl): "Capodanno in piazza Grande? Spettacolo desolante"

ModenaToday è in caricamento