Partito Democratico, Alessandro Salvioli è il nuovo segretario a Castelfranco

Il Partito democratico di Castelfranco è impegnato nel rinnovo dei vertici dei Circoli comunali e frazionali. Il nuovo segretario dell’Unione Comunale è Alessandro Salvioli, mentre quello di Castelfranco centro è Antonio Palmegiani

Il Partito democratico di Castelfranco Emilia è impegnato, in questi giorni, nel rinnovo dei vertici dei Circoli comunali e frazionali. Sabato 4 luglio, nel corso di un’affollata assemblea degli iscritti, riunitasi a Bosco Albergati nel rispetto delle norme sul distanziamento fisico previste dai protocolli nazionali e regionali, è stato eletto il nuovo segretario dell’Unione Comunale. Si tratta di Alessandro Salvioli, 26 anni, studente di Giurisprudenza.

Il nuovo segretario del Circolo di Castelfranco centro è invece Antonio Palmegiani, eletto nel corso dell’Assemblea degli iscritti tenutasi venerdì 3 luglio. Confermati i segretari dei Circoli Pd della Cavazzona Silvia Cantoni, di Gaggio Mirco Parmeggiani e di Manzolino Giuseppe Caselli.

“A tutti loro – dice il coordinatore di zona del Pd Marcello Mandrioli - vanno i migliori auguri di buon lavoro al servizio e per il bene della comunità di Castelfranco Emilia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna in zona gialla da domenica: Bonaccini: "No al coprifuoco natalizio"

  • Dpcm Natale 2020, approvato il decreto che vieta gli spostamenti tra regioni e comuni

  • Coronavirus. In regione il 13,8% dei tamponi è positivo. Modena resta la peggiore per nuovi contagi

  • Covid a Modena: scendono rispetto a ieri i nuovi casi. Ancora 11 i decessi

  • Prodotti "non essenziali" accessibili ai clienti, multe per due ipermercati

  • Conferma dal Ministero, l'Emilia-Romagna torna in "zona gialla"

Torna su
ModenaToday è in caricamento